Portoni sezionali

Home »  Portoni sezionali

Portoni sezionali

I portoni residenziali garantiscono massima sicurezza, semplicità di manovra, tenuta agli agenti atmosferici, estrema rapidità di montaggio e grande versatilità di applicazione. Sono resistenti, funzionali ed eleganti e trovano applicazione in molte realtà dell’edilizia residenziale.

Le motorizzazioni adottate rispettano le norme vigenti in materia di sicurezza. Affidabili, silenziosi e di minimo ingombro, i portoni residenziali vantano caratteristiche tecnologiche particolarmente avanzate, come il controllo della sensoristica ad ogni accensione. Il radiocomando apre e chiude il portone rimanendo tranquillamente seduti in auto.
Abbiamo due tipi di portoni: in acciaio o in legno, entrambi con caratteristiche di alto pregio e conformi ai parametri di controllo molto severi eseguiti dalla ditta produttrice.

Portoni sezionali in acciaio

La moderna eleganza di superfici in acciaio dai colori brillanti e dall’elevato potere isolante è disponibile in modelli personalizzabili ed in vari colori.
Il portone è costituito da pannelli coibentati con poliuretano espanso dallo spessore di 40mm, a doppia lamiera di acciaio zincato verniciato e con guarnizioni in epdm per garantire la perfetta tenuta agli agenti atmosferici.

La goffratura legno crea sulla superficie esterna un effetto di grande impatto e raffinatezza. Mentre la preformatura del materiale conferisce al portone un aspetto esterno perlinato o cassettato.

Portoni sezionali in legno

La nobiltà e il colore del legno si utilizzano in modelli di varie tipologie di legni. Per dare luce e raffinatezza agli ambienti, si possono inserire nei portoni oblò trasparenti. Il legno per la produzione del portone è disponibile in varie colorazioni.