Finestre e infissi a taglio termico a Varese

finestre a taglio termico Varese
L’alluminio è un materiale leggero, solido e resistente alla corrosione, pratico e duraturo. Euroisolamenti produce finestre a taglio termico in alluminio ormai dal 1989 ed ha scelto un partner per la fornitura di profili affidabile e di potenza mondiale con una vastissima gamma di profili per tutti i gusti e le esigenze, spaziando dai profili a taglio termico, giunto aperto e alluminio/legno con varie profondità da 50mm arrivando a profili di 105mm con i quali si può raggiungere qualsiasi forma, caratteristica termica e acustica.

Gli infissi a taglio termico forniti sono tutti resistenti all’aria, all’acqua e al vento secondo le normative vigenti, evitando la formazione di condensa. Infinite le colorazioni proposte: si va dall’ossidato ai verniciati ral opachi o lucidi, metallici o anodizzati per finire con le calde verniciature dei colori legno arrivate ormai a livelli altissimi e che riproducono alla perfezione la maggior parte dei legni.

Con le serie Reynaers aluminium si possono sviluppare qualsiasi tipo di serramento un marchio sempre in via di sviluppo e avanzamento tecnologico con un team di sviluppatori sempre attivi per migliorare le loro serie che comprendono dalla classica serie a battente di vari spessori, scorrevoli, alza e scorri, impacchettamenti, verande, facciate continue e molte altre ancora.

 

Infissi a battente a taglio termico a Varese

Con le serie di infissi a battente a taglio termico è possibile fabbricare serramenti che, a seconda della combinazione tra il tipo di telaio e il tipo di vetro isolante impiegato, permettono di rispettare i limiti termici imposti dai provvedimenti legislativi riguardanti il risparmio energetico nell’edilizia (D. Lgs.192 del 2005 e D. Lgs. 311 del 2006).
I profili delle serie a battente garantiscono un isolamento termico notevolmente superiore rispetto agli equivalenti profili non isolati, consentendo di ridurre la dispersione del calore e l’emissione di sostanze inquinanti legate all’energia impiegata per il riscaldamento e il raffreddamento domestico. Si riduce, inoltre, considerevolmente il rischio di formazione di condensa superficiale.

Oltre a garantire un maggiore comfort climatico dell’abitazione, i serramenti a taglio termico realizzati con le serie a battente permettono un consistente risparmio economico. Infatti sostituendo un vecchio infisso con un nuovo serramento a taglio termico si può risparmiare, per ogni metro quadrato di finestra, fino a 100 euro l’anno di spesa per il riscaldamento ed è inoltre possibile usufruire dei contributi statali legati alla riqualificazione energetica del patrimonio edilizio esistente.

Le nostre serie di infissi a taglio termico più usate:

  • Per serramenti a battente CS77, CS86; con le loro varianti Hi e Hi+ con i loro k di isolamento differenti.
  • Per serramenti scorrevoli e alzanti scorrevoli CP50, CP96, CP130, CP155 e INFINITY.
  • Per serramenti ad impacchettamento  CF77, CF68.

 

Sei alla ricerca di un’azienda specializzata in infissi a taglio termico a Varese? Contattaci ora!